Digital Marketing per le PMI

Il digital marketing, la comunicazione aziendale, la promozione di un brand mirata all’incremento del fatturato e ad un innalzamento in termini di reputation non sono mai state fondamentali come in questo particolare periodo storico.

Gli strumenti messi a disposizione dal mondo digitale sono moltissimi, ognuno con le proprie peculiarità ed i propri target di riferimento: la conoscenza ed un utilizzo strategico di questi strumenti; la capacità di investire nel modo giusto un determinato budget con l’obiettivo di migliorare il posizionamento aziendale sul web; la corretta analisi degli insights; il tono di voce ed i contatti con clienti e visitatori sono tutte qualità di estrema importanza per imprenditori o persone chiamate a gestire la comunicazione di un determinato brand.

L’obiettivo del Corso di Formazione Digital Marketing per le PMI è proprio questo: comprendere questi strumenti, capire l’importanza che queste leve riescono a dare in termini di risultati, toccare con mano ciò che fino ad oggi era un grosso punto di domanda, e che invece può diventare realmente un elemento di vantaggio competitivo per l’impresa.

Avere contezza di cosa siano questi strumenti, apprenderne le basi di utilizzo, avere la possibilità di ricalcare questi strumenti su una strategia quotidiana per la propria attività: le 14 ore di insegnamento ti permetteranno di uscire da questo corso con una maggiore consapevolezza e con importanti spunti da poter ripercuotere sull’impresa, indipendentemente da quale sia il tuo ruolo al suo interno.

Per tutti i dettagli sul corso contattaci qui:







    Dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla privacy e di accettare le condizioni ai sensi del regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.

    Data

    06 Nov 2021 - 06 Nov 2024
    Ongoing...

    Luogo

    Lanciano (CH)