Facebook Advertising Base

All’inizio era un nuovo canale marketing, oggi il più efficace mezzo pubblicitario al mondo: Facebook advertising è diventato lo strumento ideale, l’alleato complice di imprese e aziende e-commerce in cerca di nuovi clienti . Ma una campagna pubblicitaria su Facebook è rivolta ad attività che operano sia in ottica B2C che in chiave B2B, consentendo loro di incrementare produttività, risultati, fatturato.
Data questa premessa, col tempo si è affinata l’azione formativa necessaria a creare quelle figure professionali specifiche. Il corso Facebook advertising è oggi un percorso scelto da un numero crescente di utenti, il naturale punto di partenza per tutti coloro desiderosi di comprendere, progettare e gestire una campagna pubblicitaria sul social media più diffuso nel mondo.

Prenota il tuo posto a questo corso:







Dichiari di aver preso visione dell'Informativa sulla privacy e di accettare le condizioni ai sensi dell’art. 13, D.Lgs 30 giugno 2003, n. 196

Il docente

Pietro Brighella da oltre 10 anni aiuta le aziende ad innovarsi, digitalizzarsi e crescere. Oggi con la sua azienda, Business Booster Italia, segue gli imprenditori nel processo di sviluppo delle idee, dall’ analisi del modello di business al posizionamento sul mercato fino allo sviluppo di una strategia di marketing vincente. Fonda la sua professionalità nella sua innata curiosità che lo ha portato vivere continue esperienze aziendali nel panorama nazionale. Vivere esperienze d’impresa è per lui un continuo stimolo alla crescita. Quando non è incollato allo schermo del computer a creare nuovi modelli di business ed analizzare dati e statistiche, si rilassa con la fotografia, i viaggi in solitaria e la lettura.

Data

01 Gen 2019 - 31 Dic 2019

Costo

129,00 + iva

Scarica la brochure

Scarica adesso

Luogo

Lanciano (CH)
Pietro Brighella

Docente

Pietro Brighella
Email
info@businessbooster.it
Sito web
http://www.businessbooster.it