Human Factory organizza corso di Excel avanzato a Lanciano

adminIl mondo della FormazioneLeave a Comment

A grande richiesta nei prossimi giorni la seconda edizione del corso di Excel Avanzato targato Human Factory

Dopo il successo della prima edizione dei mesi scorsi, Human Factory Ente di Formazione accreditato dalla Regione Abruzzo, ripropone il corso “Excel avanzato”.

L’importanza dell’applicativo Excel è ormai un fattore noto, tanto quanto la sua imprescindibilità all’interno del background dei lavoratori o dei futuri lavoratori d’ufficio ad ogni livello. Per questa ragione diventa fondamentale accrescere le proprie abilità nell’utilizzo dello strumento principe della Suite MS Office, con la possibilità di imparare, oltre alle funzioni base, a realizzare ogni tipo di calcolo, dal più semplice al più complesso, a costruire grafici e tabelle numeriche creando database con gli elementi utili all’analisi dei dati e all’elaborazione dei risultati.

Human Factory offre un’aula informatica attrezzata con tutte le postazioni utili ad apprendere al meglio gli insegnamenti del Prof. Marco De Iuliis, un docente qualificato non virtuale, come spesso accade in corsi di questo genere, ma in carne ed ossa, che sarà a totale disposizione dei corsisti in maniera trasversale, mettendo alla prova la classe con casi reali in modo da ottimizzare al massimo il lavoro in aula.

Il corso partirà ufficialmente il 23 settembre; gli iscritti entro il 15 settembre hanno diritto ad uno sconto del 15% sul costo totale. La durata sarà di 16 ore al termine delle quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione autenticato da Human Factory – Ente accreditato dalla Regione Abruzzo.

Per maggiori informazioni clicca qui, il nostro staff ti risponderà in maniera tempestiva e risolverà tutti i tuoi dubbi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *