Competizione nazionale: Human Factory arbitro di una gara avvincente

Marco AbbonizioMan Factor

Un calderone di idee nella competizione organizzata da Student Lab Italia in collaborazione con Asse 4 Rete d’Imprese

Si è conclusa ieri pomeriggio la bellissima competizione organizzata da Students Lab Italia in collaborazione con Asse 4 Rete d’Imprese: una gara molto avvincente che ha visto protagonisti molti studenti all’interno di minicompany i cui progetti, quelli più meritevoli, hanno ricevuto premi di varia natura da diversi partner provenienti da tutta Italia.

La Scuola di Formazione Human Factory, in qualità di partner di Asse 4 Rete d’Imprese, ha partecipato come giudice della competizione, con il sales manager Marcello Zulli, nonché come erogatrice di due dei premi assegnati ai talentuosi studenti. Un riconoscimento importante per la nostra Scuola che da sempre è vicina ai giovani studenti nei percorsi di orientamento, nella formazione e nel lavoro.

Proprio il sales manager Marcello Zulli ci ha raccontato questa fantastica due giorni di gara: «Per me e per la Human Factory questa è stata sicuramente una bellissima e coinvolgente esperienza; trovarsi nella prestigiosa giuria di questa competizione ci ha dato ancora maggiore consapevolezza di come il lavoro che facciamo quotidianamente con il nostro team sia efficace e sempre volto ad un miglioramento costante. Da parte dei ragazzi che hanno partecipato ho visto davvero tanto interesse e tanto entusiasmo: tutti i progetti presentati erano di assoluto interesse e devo ammettere che all’interno della giuria non è stato semplice decretare i vincitori. Per questa ragione ringrazio Students Lab ed Asse 4 Rete d’Imprese per averci coinvolto e faccio un plauso a tutte le minicompany per le competenze e la passione messe in campo: con questo spirito andrete sicuramente lontano. Noi come Human Factory, all’interno della giuria, abbiamo scelto i vincitori in base alla presentazione, alla business idea, alla comunicazione ed al team, ed abbiamo deciso di premiare la seconda classificata della categoria COM, il progetto “Arte Viva” dell’Istituto Lanza Perugini di Foggia, e la prima classificata della categoria Tech, il progetto “Wanderlust” del Liceo Nobel di Torre del Greco: a loro non posso che dire che ci vedremo presto, visto che si sono aggiudicati un buono sconto del 50% spendibile per i nostri corsi in Live Streaming ed una mezza giornata di orientamento con un coach professionista».