Tutto pronto per l’Open Day della Formazione di Human Factory

adminIl mondo della Formazione, Man FactorLeave a Comment

Human Factory a Lanciano organizza per il 30 novembre l’Open Day della Formazione

“Dalla Formazione al Lavoro: ottenere Lavoro attraverso la Formazione”, è questo il titolo dell’Open Day organizzato da Human Factory in memoria di Liliana, la cara collega scomparsa in giovane età nel giugno scorso ma mai dimenticata dal nostro staff di cui lei è stata ed è tuttora un pilastro indelebile.

L’evento di orientamento, in programma la mattina di sabato 30 novembre ed a titolo totalmente gratuito, prevede una serie di workshop su orientamento, lingue straniere, digital marketing, cultura grafica, sicurezza, mercato del lavoro e tanto altro.

All’interno della struttura verranno allestiti degli info point relativi sempre al mondo della Formazione ed al mondo del Lavoro, con la possibilità di informarsi sul programma e le peculiarità delle politiche attive come Garanzia Giovani.

Una straordinaria opportunità per comprendere al meglio il mondo Human e capire a fondo l’importanza della Formazione come fattore chiave nel mondo del Lavoro.

Questo il calendario della mattinata:

  • 9.00 9.30: INTRODUZIONE E PRESENTAZIONE EVENTO con intitolazione aula alla cara Liliana
  • 9.45 – 10.30: “Lavoro ideale o reale: cosa cercare e cosa offrire in un rapporto di lavoro” Dott. Fausto Zulli, consulente del lavoro, Coach
  • 9.45 – 10.30: “Investire in Formazione, risorsa di produttività e qualità dell’azienda”, Francesco Sardellone, consulente Sicurezza sul Lavoro
  • 10.45 – 11.30: “L’automazione nel marketing moderno: quando e quanto il business può diventare automatico”, Pietro Brighella, esperto in Digital Marketing & Marketing Automation
  • 10.45 – 11.30: “Orientiamoci meglio: l’orientamento professionale”, Dott.ssa Manuela Candeloro, Psicologa del Lavoro
  • 11.45 – 12.30: “Introduzione di Cultura Grafica”, Luca Di Francescantonio, Graphic Designer
  • 11.45 – 12.30: “Giochiamo con le competenze trasversali”, Dott.ssa Manuela Candeloro, Psicologa del Lavoro
  • 12.15 – 13.00: “Do you speak english?”, Dott. Ugo Fiorillo, Professore di Lingue Straniere

Per maggiori informazioni clicca qui, il nostro staff ti risponderà in maniera tempestiva e risolverà tutti i tuoi dubbi.

In alternativa puoi contattarci via telefono al numero 0872 470057 o via Whatsapp al numero 351 903 4726.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *