Diventa tecnico del marketing con il corso Human riconosciuto

adminTecnico del marketingLeave a Comment

Human Factory propone l’unico corso a Lanciano con cui potrai ottenere la qualifica riconosciuta di Tecnico del Marketing

Human Factory – Ente di Formazione accreditato dalla Regione Abruzzo propone l’unico corso di formazione a Lanciano che permette di ottenere la qualifica riconosciuta di Tecnico del Marketing.

Il corso intende rispondere ad una oggettiva richiesta della qualifica professionale di Tecnici del Marketing da parte del nostro territorio. La richiesta di questa figura ha infatti subìto un forte incremento in Abruzzo negli ultimi anni, con un aumento degli occupati nel settore del 4,33% specie in aziende con oltre 50 dipendenti.

Questi dati sono la testimonianza tangibile di come il marketing sia ormai una vera e propria necessità all’interno di ogni tipo di impresa, grande o piccola che sia, B2B o B2C. Altrettanto necessario è dunque per un’azienda munirsi di una o più figure professionali formate e competenti che al proprio interno possano implementare le giuste strategie per far crescere il fatturato dell’attività migliorando al tempo stesso l’immagine e la comunicazione aziendale curando il rapporto con gli stakeholders di ogni genere.

Il corso per diventare Tecnico del Marketing si pone come base proprio quella di poter dare allo studente una formazione completa ed efficace portandolo ad acquisire le competenze necessarie per diventare un anello imprescindibile all’interno dell’organigramma aziendale.

Il corso si struttura dunque su 400 ore: 240 ore in aula (100 di teoria e 140 di pratica) e 160 ore di stage in azienda. Al termine del percorso formativo è previsto un esame finale per il rilascio della qualifica professionale come Tecnico del Marketing.

Lavoro in team, studio dei consumi, SEO, SEM, Web Analytics, grafica per il web, Web Design, Social Media Marketing, Fotografia e Web Advertising sono solo una parte delle materie previste dal corso che garantisce a tutti gli effetti la possibilità di diventare un vero e proprio esperto del settore.

La qualifica di Tecnico del Marketing è riconosciuta dal Ministero del Lavoro con codice 3.3.3.5.0 – Tecnici del marketing ed il costo complessivo del corso, compreso di stage in azienda e di pratica è di Euro 2.000, da scontare di Euro 600,00 per i primi iscritti che andrebbero di fatto a pagare Euro 1.400 per un corso del valore decisamente superiore. E’ possibile dilazionare il pagamento in più rate da concordare con l’amministrazione. Il numero di iscritti è limitato, per maggiori info clicca qui oppure contattaci via mail all’indirizzo info@humanfactory.com o telefonicamente al numero fisso 0872470057.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *