Diventa Tecnico/a Gestione e Sviluppo Risorse Umane con il corso Human riconosciuto

adminTecnico/a Risorse UmaneLeave a Comment

Human Factory a Lanciano propone l’unico corso di formazione con cui potrai ottenere la qualifica riconosciuta di Tecnico/a Gestione e Sviluppo Risorse Umane

Human Factory – Ente di Formazione accreditato dalla Regione Abruzzo propone l’unico corso di formazione a Lanciano che permette di ottenere la qualifica riconosciuta di Tecnico/a Gestione e Sviluppo Risorse Umane.

Il corso Tecnico/a Gestione e Sviluppo Risorse Umane targato Human Factory prevede lezioni frontali con totale supporto da parte di docenti di primissimo livello grazie alle partnership con Studio Zulli e Legacy – Elaborazione dati.

L’obiettivo è quello di formare una figura professionale con approfondite competenze teoriche e pratiche nel settore dell’amministrazione del personale e delle risorse umane, dunque una figura che sappia occuparsi di ogni aspetto contrattuale, legale, fiscale, contributivo e sindacale legato alla gestione del rapporto di lavoro e delle retribuzioni del personale.

A livello operativo la figura deve saper gestire le attività connesse al rapporto di lavoro, dal punto di vista contrattuale e remunerativo, dall’assunzione alla cessazione del rapporto, dunque paghe e contributi, rapporti previdenziali ed integrativi, prestiti e anticipi, ferie, aspettative e congedi.

Deve inoltre saper effettuare analisi dei costi del lavoro, delle presenze, degli straordinari, identificando i casi di efficienza all’interno dell’impresa suggerendo gli interventi necessari.

Nel corso Human in cui otterrai la qualifica di Tecnico/a Gestione e Sviluppo Risorse Umane avrai la possibilità di fare tue competenze come la pianificazione dei fabbisogni di organico, la selezione del personale, l’analisi dei fabbisogni formativi, la realizzazione dei piani di formazione, la gestione delle politiche contributive, la gestione della mobilità interna, la gestione del clima aziendale in relazione alla comunicazione interna e all’ascolto dei dipendenti, la gestione delle performances lavorative, la gestione degli adempimenti, dei rapporti sindacali, del sistema disciplinare e tanto altro ancora.

Il corso si struttura in 400 ore, 240 in aula (160 di teoria e 80 di pratica) e 160 di stage garantito. E’ previsto un esame finale per il conseguimento della qualifica professionale di Tecnico/a Gestione e Sviluppo Risorse Umane riconosciuta dal Ministero del Lavoro con codice 2.5.1.3.1 – specialisti in Risorse Umane.

Il costo complessivo del corso, compreso di stage in azienda e di pratica è di Euro 2.000 da scontare di Euro 600,00 per i primi iscritti che andrebbero dunque a pagare Euro 1.400 un corso di valore di base molto superiore. E’ possibile dilazionare il pagamento in più rate da concordare con l’amministrazione. Il numero di iscritti è limitato, per maggiori info clicca qui oppure contattaci via mail all’indirizzo info@humanfactory.com o telefonicamente al numero fisso 0872470057.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *